I nostri principi, il nostro DNA

                CLIENTE AL CENTRO

Essere al servizio dei nostri clienti.

1.Porre il punto di vista del cliente al primo posto in tutte le sue decisioni.

2.Saper identificare le diverse tipologie di clienti, i loro bisogni specifici e le loro aspettative.

3.Ottimizzare i processi per creare maggiore valore per il cliente.

4.Conoscere a fondo le strategie, i punti di forza e le loro opportunità del nostro business e dei principali concorrenti e utilizzare tali conoscenze proattivamente.

                           FIDUCIA

Crescita attraverso le persone e collaborazione basata sulla fiducia.

1.Ascoltare attivamente e capire cosa motiva le persone a dare meglio di sè.

2.Coinvolgere e incoraggiare tutti i livelli dell'organizzazione a prendere decisioni e a sperimentare (a volte, anche sbagliando s'impara!).

3.Aiutare gli altri a essere consapevoli dell'importanza di ciò che fanno e di come contribuiscono al successo dell'azienda.

                  SOSTENIBILITA'

Operare in chiave di Sostenibilità nel tempo.

1.Incorporare valutazioni di carattere economico, ambientale e sociale.

2.Sottolineare l'importanza di un approccio sostenibile a livello aziendale, di team e individuale.

3.Costruire e mantenere solide relazioni lavorative facendo leva sul confronto e sulla conversazione.

4.Assumersi la responsabilità delle proprie azioni e di quelle del team, sia internamente che esternamente.

I nostri orari di apertura

Lunedì - Venerdì08:00 - 12:00
14:30 - 19:00
Sabato08:00 - 12:00

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